giovedì 1 maggio 2008

TISCERT

Guardate un po' cosa ho trovato nel cascione, scampate all'inesorabile logorio del tempo!
Le mitiche carisma compagne della mia gioventù galeotta.
Quando le ho ritrovate ho incominciato a zompare felice per tutta la casa, provocando qualche onda sismica e il disappunto dei miei figli che non mi vedevano così dall'ultimo ascolto di Won't get fooled again.
Come avrete notato sono abbastanza consunte ed ecco perché ho preferito non indossarle. In verità anche il mutato giro vita ha avuto le sue ragioni, ma questa è un'altra storia.
 
Grazie per permettermi di ricordare.
 
Ciro
 

1 commento:

vito ha detto...

Le prime tre tiscert le ricordavo perfettamente, non l'ultima, mai vista. Oggi sarebbe la più interessante da indossare, magari con il numero di cellulare sopra in modo che la prima interessata si fa subito sentire.
La cosa che più ricordo di quel periodo sono proprio le magliette bianche che indossavamo senza pudore sotto ad ogni capo, principalmente le camicie (oggi sarebbe orribile lasciar intravedere un pizzico di maglia sotto la camicia). A volte si indossavano da sole purchè colorate come quelle di Ciro: io ne avevo una rosa (azz) che indossavo spesso.
Ma la cosa più ridicola erano i risvolti ai jeans, anche tre quattro volte fino a diventare zumpafossi.
Alcuni erano perfetti e si mantenevano anche dando calci al pallone. Solo dopo anni si scoprì che se li facevano cucire.
Comunque, spero di trovare anche la mia maglietta by KS in qualche vecchia borsa sportiva.

Blog help

  • chiunque puo' lasciare commenti ad un post, cliccando sul link 'commenti' in fondo al post stesso
  • Per diventare autore: contattare antarta@libero.it
  • Per gli autori: per aggiungere un nuovo post o si usa il sito, oppure si puo' inviare una e.mail all' indirizzo 'anttarta.torricelli@blogger.com'. Il vostro messaggio, testo piu' immagini di dimensione massima 10Mbytes, verra' pubblicato in automatico.

Che juorn'e', e che ore so' ?