lunedì 5 gennaio 2009

fairbanks-142.blogspot.com

Scrivere su questo blog ha significato molto per me. E' stato un confrontarmi con gli altri ma allo stesso tempo anche con me stesso, è stato un crescendo continuo, un acquisire esperienza seguendo la mia indole, e senza scendere a compromessi.
Ho potuto esprimere quello che pensavo e soprattutto quello che sentivo. Tutto questo in piena Libertà, la sola fede ch’io conosca.
Grazie alle moderne tecnologie ci siamo tenuti in contatto anche se lontani, e grazie ad esse abbiamo potuto rincontrarci. Abbiamo potuto mettere in comune le cose a noi care condividendole. Ho esorcizzato così ciò che temevo, ho conosciuto aspetti nuovi della mia persona, ma ho potuto anche conoscere meglio molti dei miei amici, che con me si sono aperti ed hanno condiviso i loro pensieri o semplicemente ci siamo confrontati sul modo di vedere il mondo. Tutto ciò è stato semplicemente entusiasmante!
Tutto questo potrà continuare ancora, se vi farà piacere, anche se ho deciso di creare un blog personale. Ma la mia voglia di comunicare è come la mia notoria fame di dolci, insaziabile. Ho deciso quindi di fare questa nuova esperienza comunicativa che come le altre vie già utilizzate ci manterrà sempre più in contatto, malgrado i tempi ottusi e confusi che viviamo.
Grazie a tutti in particolar modo ad Antonio e Vito.
Salute, Ciro

Nessun commento:

Blog help

  • chiunque puo' lasciare commenti ad un post, cliccando sul link 'commenti' in fondo al post stesso
  • Per diventare autore: contattare antarta@libero.it
  • Per gli autori: per aggiungere un nuovo post o si usa il sito, oppure si puo' inviare una e.mail all' indirizzo 'anttarta.torricelli@blogger.com'. Il vostro messaggio, testo piu' immagini di dimensione massima 10Mbytes, verra' pubblicato in automatico.

Che juorn'e', e che ore so' ?