giovedì 10 luglio 2008

... che io seguo senza indugio!

Il sogno di una vita realizzato: una fontana che mena vino!
Come potervi rinunciare, anche alle sette di mattina!
Dopo aver largamente scroccato il collegamento internet dall'etere di Logroño mi accomiato dalle gentile utenza che ha avuto la pazienza di seguire le mie estemporanee esternazioni.
Spero che la cosa v'abbia allietato come lo è stato per me, e vi rimando al prossimo scrocco digitale in terra iberica.
Il mio pensiero è con voi fin quando il vostro sarà con me.
Io esisto anche grazie a ciò che condivido con chi mi circonda.
Salute a tutti.
Ciro 
 

Nessun commento:

Blog help

  • chiunque puo' lasciare commenti ad un post, cliccando sul link 'commenti' in fondo al post stesso
  • Per diventare autore: contattare antarta@libero.it
  • Per gli autori: per aggiungere un nuovo post o si usa il sito, oppure si puo' inviare una e.mail all' indirizzo 'anttarta.torricelli@blogger.com'. Il vostro messaggio, testo piu' immagini di dimensione massima 10Mbytes, verra' pubblicato in automatico.

Che juorn'e', e che ore so' ?