mercoledì 23 luglio 2008

Saluti e Baci da Leon

Nell’approssimarsi del termine di questa avventura giunge il momento dei ringraziamenti e dei saluti.

Incomincio dai miei santi protettori, che seguono in ordine d’apparizione: Santiago el Mayor; Santa Antonietta da San Domenico; Sant Ibuprofene da Espidifen; San Diclofenac da Voltaren.

Il fido destriero Paliatone.

Inoltre ringrazio tutti quegli animaletti (mosche escluse) che m’hanno accompagnato lungo il Camino.

Un ringraziamento particolare anche alle piante di ogni tipo e dimensione, che hanno allietato il mio sguardo quando non era rivolto verso i miei figli, che pur mi hanno supportato e sopportato.

Un grazie ancora a quelli che mi hanno pensato, letto, visto e compatito a casa.

E se potessi, ringrazierei anche Dio, ma non lo farò (ancora!). Lui (se c’è) capirà, perché se ci ha fatto con il libero arbitrio, ci sarà una ragione?!

O è un giocherellone?

Lasciata la retta via (ammesso che l’abbia mai intrapresa), raccomando la mia anima a Bacco, Tabacco e possibilmente a Venere.

Vista anche la mensile astinenza in cerca di virtù.

Salute a tutti, Vostro Ciro

Nessun commento:

Blog help

  • chiunque puo' lasciare commenti ad un post, cliccando sul link 'commenti' in fondo al post stesso
  • Per diventare autore: contattare antarta@libero.it
  • Per gli autori: per aggiungere un nuovo post o si usa il sito, oppure si puo' inviare una e.mail all' indirizzo 'anttarta.torricelli@blogger.com'. Il vostro messaggio, testo piu' immagini di dimensione massima 10Mbytes, verra' pubblicato in automatico.

Che juorn'e', e che ore so' ?